aziende logo

cambrige english EPC

philip kotler
L’unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri.  (Philip Kotler)

 

 

In un’impresa, il valore delle persone, le loro capacità professionali, le loro motivazioni fanno la differenza. L’azienda che punta a crescere non può non pensare alla formazione del proprio personale come a un investimento per il proprio futuro. Una risorsa formata e preparata è quanto di meglio un’organizzazione possa avere e l’apertura ai nuovi mercati e opportunità commerciali all’estero, richiedono come “must” la conoscenza e la padronanza delle lingue.

 

Per questo, T.E.S.T. è l’interlocutore ideale delle aziende di domani.

Proponiamo percorsi personalizzati, in base alle necessità espresse dall’azienda durante l’incontro preliminare con un nostro consulente, dove andremo a definire:

  • contenuti e tempistiche per il raggiungimento dello scopo aziendale
  • modalità di fruizione del corso: in gruppi o in formula individuale; presso   la sede dell’azienda o direttamente in scuola.

Il nostro staff è in grado di offrire assistenza ai dipartimenti risorse umane e affiancarli nella stesura di piani formativi per la richiesta di finanziamenti al fondo interprofessionale FONDIMPRESA.

fondinpresa 80Fondimpresa è un fondo interprofessionale per la formazione continua costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. E’ il fondo di riferimento dell’industria manifatturiera e delle imprese di servizi che fanno capo al sistema, anche contrattuale, di Confindustria.Come tutti i fondi Interprofessionali, non organizza e gestisce direttamente corsi e percorsi di formazione, ma valuta, approva e finanzia progetti e programmi di formazione per i lavoratori promossi dalle imprese aderenti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni. La nostra direzione didattica sarà lieta di presentare l’offerta formativa di T.E.S.T. per le aziende, anche recandosi presso la vostra sede, previo appuntamento.