cambrige english EPC

I nostri corsi per ragazzi, dai 6 ai 18 anni, non sono semplicemente lezioni di inglese per stranieri, ma sono basati su una formazione specifica per ragazzi madrelingua di paesi anglosassoni e hanno l’obiettivo, insieme all’impronta della lingua, di trasmetterne la cultura, per favorire l’ inserimento futuro nella società multietnica con destrezza e facilità, non solo linguistica ma anche di pensiero.

 

L’età scolare è quella in cui l’apprendimento delle lingue è maggiormente facilitato ed efficace: per questo T.E.S.T. dedica particolare attenzione alla preparazione linguistica dei ragazzi, avviandoli ai principali esami internazionali (Cambridge, Toefl, Ielts, DELE, DELF, Goethe, SAT) fin dall’età di 7 anni, per raggiungere i livelli C2 intorno all’età di 18.
I nostri docenti, madrelingua, sono specializzati nell’insegnamento per i più giovani, grazie a un’esperienza pluriennale maturata nel settore.

logo aid 80Grazie alla formazione ricevuta dall’ AID – L’Associazione Italiana Dislessia – i docenti T.E.S.T. sono qualificati per insegnare a ragazzi  (e adulti) con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), per affrontare e superare i quali sono necessarie particolari tecniche di insegnamento.

Prima di intraprendere il corso, viene eseguito il test di valutazione di livello di conoscenza linguistica, secondo gli standard del Quadro Comune Europeo di Riferimento (Common European Framework of Reference for Languages)

livelli di inglese png

Per ricevere maggiori informazioni, contattaci o vieni a trovarci nella nostra sede di Via Assarotti 9 a Torino